“Essere o non essere poveri”: i momenti più divertenti

Un altro progetto si è appena concluso e, con il volgere al termine del 2019, vogliamo salutare “Essere o non essere poveri”, un progetto che abbiamo amato tantissimo e che ha raggiunto il sold out per tutte le date in programma, per un totale di 2500 biglietti venduti.

Un ringraziamento di cuore a tutto il pubblico che è venuto a trascorrere una serata insieme a noi, la metà viva e fondamentale dello spettacolo. Al nostro staff che ci accompagna instancabile, ogni sera, perdendo tante ore di sonno per supportarci e per accogliere le persone in sala.

E un grazie, davvero speciale, a Insieme per Vincere Amici di Cinzia – Onlus, un gruppo di persone fantastiche. Con loro abbiamo allargato la nostra grande famiglia: presenti ogni sera, amorevoli e attivi sul progetto che stiamo condividendo.

Alla fine dell’ultima replica, inaspettatamente, gli Amici di Cinzia hanno comunicato in sala che nel nuovo centro di accoglienza in costruzione a Boukoumbé l’area giochi sarà intitolata alla Compagnia del Caffè: siamo onorati e felicissimi, non potevamo immaginare un finale migliore di questo.

Ovviamente siamo già al lavoro per preparare il nuovo spettacolo, se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram. E per metterti in contatto con noi compila il form qui sotto!

Ci vediamo a teatro!