Amici

INSIEME per VINCERE Amici di Cinzia – Onlus

Insieme per Vincere nasce nel 2004 dall’impegno degli Amici di Cinzia, scomparsa prematuramente a febbraio del 2003 colpita dal cancro. L’obiettivo principale delle persone che ne fanno parte è quello di sostenere ed aiutare, direttamente o indirettamente coloro che soffrono o si trovano in difficoltà ad affrontare situazioni di malattia.



Centro Sportivo Robilant

La Società Sportiva Dilettantistica Centro Sport ha quale finalità statutarie l’organizzazione e la promozione di attività sportive, formative, culturali e ricreative, mirate alla crescita e al benessere psicofisico delle persone. Nell’organizzazione dell’offerta sportiva si avvale della collaborazione di ASD che operano nel territorio e di collaboratori sportivi ( tecnici e istruttori), laureati in scienze motorie e/o abilitati dalle Federazioni Sportive nazionali messi a disposizione dall’ US ACLI. Tutte le attività organizzate e/o promosse mantengono la caratteristica di offerta polisportiva, ma anche culturale e ricreativa, nel pieno rispetto dell’obiettivo di offrire percorsi di crescita, di mantenimento e di consolidamento del proprio benessere e dello stato di salute motoria. 



Laboratorio creativo BüGi

Laboratorio creativo formato da volontarie che disegnano e realizzano a mano oggetti e accessori che promuovono durante eventi. Quanto raccolto va devoluto ad associazioni benefiche.